LA GUIDA AFFETTIVA SI PRESENTA

Mercoledì 29 settembre - ore 16.30
Casa Internazionale delle Donne
Via della Lungara 19 - Roma

La pubblicazione è il frutto di un lungo percorso di scrittura autobiografica realizzato da CORA ROMA onlus  grazie al contributo dell'otto per mille della Chiesa Valdese. A questo progetto hanno preso parte  donne e uomini che hanno attraversato, nella diverse fasi della vita, strade, vicoli, piazze, ville di Roma. Le loro storie personali di vita si son intrecciate  con i luoghi frequentati, vissuti, abitati e attraversati. All'interno troverete anche spunti e suggestioni per realizzare la vostra Guida affettiva della città.

Per partecipare all'evento  è necessaria la prenotazione tramite mail all'indirizzo coraromaonlus@gmail.com entro lunedì 27 settembre. Requisito fondamentale è  essere in possesso del Green pass. Per saperne di più visita la pagina facebook di CORA ROMA ONLUS

Vi aspettiamo!

La Guida affettiva di Roma è il frutto di un lungo percorso di scrittura autobiografica realizzato da CORA ROMA onlus  grazie al contributo dell'otto per mille della Chiesa Valdese. A questo progetto hanno preso parte  donne e uomini che hanno attraversato, nella diverse fasi della vita, strade, vicoli, piazze, ville di Roma. Le loro storie personali di vita si son intrecciate  con i luoghi frequentati, vissuti, abitati e attraversati. All'interno troverete anche spunti e suggestioni per realizzare la vostra Guida affettiva della città.

SCARICA LA GUIDA